Maha Guruji Master Choa Kok Sui

Master Choa Kok Sui è uno dei più affermati maestri di energia della nostra generazione. Con grande dedizione e tenacia ha impiegato la sua vita al servizio di una missione di compassione, misericordia ed elevazione dello spirito umano, aprendo un regno dalle possibilità quasi illimitate ai suoi studenti.

Un Maestro spirituale ispiratore, umanitario e filantropo, MCKS ci conduce, con il suo esempio, con la sua eredità di scritti e insegnamenti a conoscenze per l’evoluzione dell’anima. Lo studente si renderà presto conto, di come uno dei più piccoli punti nell’universo, cioè lui, può alterare la materia fisica e sottile, fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente.

“Ho detto qualcosa?”
LA GRANDE VISIONE

L’obbiettivo è quello di produrre un PRANIC ENERGY HEALER per ogni famiglia. Uno Yogi che pratica l’Arhatship per ogni mille persone. Nel mondo attualmente ci sono sette miliardi di persone.

L’obiettivo è di produrre sette milioni di praticanti Arhat. Ogni 10 praticanti di Arhatship genereranno un Yogi Anziano Arhatship. Quindi si produrranno settecentomila Yogi Anziani Arhatship.

Ogni cento Yogi Anziani produrranno un Bambino Arhat per un totale di settemila Bambini Arhat. Ogni cento Bambini Arhat produrranno un Arhat Adulto.

Si avranno cosi settanta Arhat Adulti, completamente maturi, chiamati anche Grandi Arhat.

Si spera che dai settanta Grandi Arhat, si produrranno tre Maestri o tre Grandi Esseri. Se questo è fatto entro 150 anni di tempo, il mondo sarà trasformato, al punto da non riconoscerlo.

Close